Lunedì cambio tutto per venti giorni, ho bisogno delle vostre voci. :)

Aug 01, 2021

Ascolta "Lunedì cambio tutto per 20 giorni, ho bisogno delle vostre voci :)" su Spreaker.

Se conoscete il mio podcast del Caffettino, sapete che dal lunedì al venerdì chiacchiero con voi come se fossimo davanti a una macchinetta del caffè virtuale di argomenti e news che ruotano attorno al mondo del marketing, del digital e del business. Questa settimana, il Caffettino che è piaciuto di più alla mia community è stato quello di venerdì 30 luglio, in cui ho parlato proprio del mio podcast, che da lunedì 2 agosto vi aspetta in versione estiva. Infatti pubblicherò venti podcast che saranno molto diversi da quelli consueti e che vi faranno compagnia per buona parte del mese di agosto. Perché ho deciso di intraprendere questo cambio di rotta?

Ho scelto di prendere ispirazione dalle belle trasmissioni, quelle che funzionano: queste prevedono una versione tradizionale che va in onda praticamente tutto l’anno e una versione speciale estiva. E allora ecco che anche noi dedicheremo venti giorni a venti argomenti differenti. Dico “noi” perché per realizzare questo progetto ho bisogno del vostro aiuto e, in particolare, delle vostre voci: infatti sarete voi a suggerirmi le tematiche che più vi interessano o a pormi delle domande a cui risponderò all’interno dei Caffettini estivi. Perciò prendete semplicemente i vostri smartphone e mandatemi un messaggio vocale per costruire insieme questa estate. Dove inviarlo?

Potete farlo su Instagram (www.instagram.com/mariomoroni/) oppure sul gruppo collegato al mio canale Telegram (https://t.me/mariomoronicanale). In ogni caso fatemi sentire le vostre voci, perché le inserirò all’interno delle puntate e insieme realizzeremo qualcosa fuori dal comune. In questi venti giorni voglio sperimentare anche minutaggi completamente nuovi, musiche differenti e altro. Anzi, se volete suggerirmi dei cambiamenti, fatelo pure: non vedo l’ora di uscire un po’ dalla quotidianità e di dedicarmi a qualcosa di sperimentale. D’altronde chi mi segue sa che spesso parlo di quanto sia importante provare cose nuove e scegliere strade alternative.

Non so cosa mi aspetterà nei prossimi venti giorni con i vostri messaggi, ma so che è un percorso giusto da fare, necessario per non rischiare di annoiarsi nella normalità e sfruttare al meglio i momenti particolari. Da molto tempo faccio la stessa cosa anche in occasione del mio compleanno: il 18 dicembre cerco di creare un contenuto che possa essere utile per un’audience più ampia, partendo dai messaggi di chi mi scrive. E il mio potrebbe essere un esempio per tutti i professionisti e gli imprenditori che di tanto in tanto dovrebbero mettere in atto un cambiamento provando nuove cose, facendo dei tentativi che potrebbero anche trasformarsi in nuove opportunità.

E voi cosa ne pensate?

Fatemelo sapere scrivendo a [email protected]

Vi ricordo che sul mio sito trovate tutte le informazioni su quello che faccio, i Caffettini in podcast e l'audiolibro di Startup di Merda, gratuito per chi si iscrive alla community.

Inoltre vi aspetto sul mio canale Telegram http://t.me/mariomoronicanale per parlare di business, ma anche per ascoltare i miei pensieri personali ogni giorno.

Buon ascolto e condividete!

Canale Telegram dedicato:

entra nel canale Telegram di Mario e ricevi notizie e audio utili ogni giorno

Entra nel canale e rimani aggiornato
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.