Caffettino della Befana: una super Sorpresa per noi.

Jan 09, 2022

Con mia grande gioia, questa settimana il podcast del Caffettino preferito dalla mia community è stato quello di giovedì 6 gennaio. Come una sorta di Befana o di Re Magio, infatti, ho voluto fare un regalo proprio a chi ascolta il Caffettino. Quale?

All’interno del podcast ho annunciato che andrò a trovare di persona dieci dei miei Guerrieri per ascoltare i loro progetti e renderli protagonisti della millesima puntata del Caffettino, che è prevista per la fine di aprile. Ho preso questa decisione perché la cosa bella di questo podcast e che lo distingue da tutti gli altri è che dietro c’è una community pazzesca. Si tratta di tante persone che si sono iscritte sul mio sito o che sono presenti sul mio canale Telegram https://t.me/mariomoronicanale, le quali mi mandano messaggi e mi suggeriscono anche le tematiche per il podcast. Perciò quale regalo migliore posso fargli se non andare direttamente da loro?

Se volete candidarvi vi basta andare su www.mariomoroni.it/caffettino entro il 28 febbraio e registrarvi inserendo nome, cognome e indirizzo mail. Nel caso in cui sarete scelti decideremo insieme quando e dove incontrarci, se a casa, in ufficio o all’aperto. Io sarò da voi per qualche minuto o per una mezz’ora, in base al tempo che avrete a disposizione. Sarà interessante trovare delle storie particolari, per cui sul sito troverete anche un box in cui scrivere perché ha senso che io venga proprio da voi. Probabilmente ci vedremo a marzo, perché dato che la puntata mille del Caffettino sarà ad aprile dobbiamo avere il tempo per organizzare tutto con il giusto anticipo.

Naturalmente il mio invito è rivolto agli ascoltatori più affezionati che mi seguono da tanto, ma anche agli ultimi arrivati che ascoltano il Caffettino da qualche giorno, da qualche settimana o da qualche mese. Anche loro avranno capito che il mio è un podcast un po’ particolare che rientra nella categoria “flash briefing”, in cui è possibile ascoltarmi ogni giorno per pochissimi minuti ma difficilmente riusciamo a incontrarci. E allora questa è una buona occasione per farlo: andate sul mio sito e provate a convincermi, dicendomi che ovviamente ascoltate il Caffettino e che per voi magari è anche una bella risorsa quotidiana dal punto di vista informativo. 

Cosa ne pensate?

Fatemelo sapere scrivendo a [email protected]

Vi ricordo che sul mio sito trovate tutte le informazioni su quello che faccio, i Caffettini in podcast e l'audiolibro di Startup di Merda, gratuito per chi si iscrive alla community.

Inoltre vi aspetto sul mio canale Telegram http://t.me/mariomoronicanale per parlare di business, ma anche per ascoltare i miei pensieri personali ogni giorno.

Buon ascolto e condividete!

Canale Telegram dedicato:

entra nel canale Telegram di Mario e ricevi notizie e audio utili ogni giorno

Entra nel canale e rimani aggiornato
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.