Ascolta "3 motivi per non fare Dirette se sei un'azienda (non preparata)" su Spreaker.
Il Caffettino affronta ogni giorno una tematica che interessa gli imprenditori e i professionisti riguardante il mondo dei contenuti, dei social e del marketing. E oggi voglio partire da una domanda provocatoria: perché alcune aziende non dovrebbero assolutamente fare Live sui social? La premessa è che, oltre agli influencer e alle persone comuni, ci sono moltissime aziende che fanno dirette, intasando i nostri social. Ma c’è un problema: molto spesso queste Live, invece di portare benefici alla comunicazione delle aziende in questione, hanno soltanto effetti negativi. Ecco perché vi do tre motivi per cui alcune aziende dovrebbero evitare di fare dirette sui social.
Abbiamo analizzato tre ragioni per cui alcune aziende non dovrebbero fare una Live, ma ce ne sarebbero molte altre. Certamente per alcuni di voi potrebbero essere scontate, ma vi assicuro che la maggior parte delle dirette che vedo sono inefficaci per uno o più di questi motivi. E le vostre Live come sono? Vi invito a mandarmi qualche link di quelle che state facendo, per discuterne insieme.
E voi cosa ne pensate?
Fatemelo sapere scrivendo a [email protected]
Vi ricordo che sul mio sito trovate tutte le informazioni su quello che faccio, i Caffettini in podcast e l'audiolibro di Startup di Merda, gratuito per chi si iscrive alla community.
Inoltre vi aspetto sul mio canale Telegram http://t.me/mariomoronicanale per parlare di business, ma anche per ascoltare i miei pensieri personali ogni giorno.
Buon ascolto e condividete!
entra nel canale Telegram di Mario e ricevi notizie e audio utili ogni giorno
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.